C'è un giorno nella nostra vita che rappresenta

UN TRAGUARDO E UNA PARTENZA, ALLO STESSO TEMPO.

È il giorno in cui da 1 si diventa 2, dal quale hanno inizio i progetti, le imprese e le sfide che scandiscono il cammino di una famiglia.

L'obiettivo di Bibendum è quello di rendere questo giorno unico, perfetto, indimenticabile: un sogno nel quale abbandonarSì, prima di mettersi in cammino. Sembra una magia, in realtà è frutto di un lungo percorso fatto di studio, passione, esperienze e ispirazioni.

Come nella realizzazione di un progetto artistico, la scintilla è data da un'intuizione o da un desiderio, ma è nella fase creativa che vengono valorizzati i saperi, le competenze e l'estro.

Le tecniche con cui diamo forma ai progetti di wedding corrispondono a situazioni stilistiche che abbiamo declinato in canoni da assumere come prori, da personalizzare oppure da contaminare tra loro.

Scegli

Il tuo stile

Country

All'aria aperta ci si sente più liberi, le emozioni scorrono più fluide e la voglia di far festa diventa contagiosa: ma la raffinatezza, lo stile e l'esclusività accompagnano ogni momento della cerimonia, dalla personalizzazione della location all'originalità degli allestimenti, dalla composizione dei piatti alla caratterizzazione della tavola.

Vintage

<
>

La magia dei ricordi si rincorre nelle atmosfere di una cerimonia che prende a prestito dal passato le mode, i gusti e gli stili. Nulla si inventa, ma tutto si trasforma: nostro il compito di aggiungere un fascino rinnovato alla bellezza iconica che i tempi andati - i romantici anni Cinquanta, i rivoluzionari anni Sessanta, gli esuberanti anni Settanta - ci hanno lasciato in eredità.

Romantico

Il matrimonio da sogno prende forma in un mood che fa propri i canoni del romanticismo: location fiabesche accolgono tavole che sono come quadri d'autore, adorne di forme e di colori, avvolte negli intensi profumi che emanano dagli elementi floreali. E ci sono i dettagli, preziosi come gemme, disseminati come in una raffinata caccia al tesoro.

Homemade

<
>

La suggestione che viene evocata è quella degli ambienti più cari, quelli che hanno scandito i momenti più importanti di una coppia, prima che diventasse tale. Una semplicità ricercata caratterizza la location e gli elementi che la compongono, secondo un mood che combina il piacere della convivialità con la cura dei dettagli, ispirati ai canoni dell'artigianato e della sartoria.

Classico

Un'eleganza di stampo classico scandisce ogni singolo istante di un racconto che trae ispirazione ora dalla magia dell'arte, ora dalla seduzione del cinema, ora dalle invenzioni della letteratura. La cerimonia è avvolta in un alone di incanto, sottolineato dalla regalità degli ambienti, dalla preziosità degli allestimenti, dalla ricercatezza del menù.

Party

<
>

Una palpitante energia irrompe sulla scena:
la fantasia, il dinamismo, i colori animano un concept caratterizzato da una fresca creatività e da un sofisticato anticonformismo, che trasformano il cerimoniale classico in una festa corale. L'effetto è quello di una ricercata informalità, dove il comfort incontra lo stile e l'eleganza.

Green

I colori vividi, i profumi intenSì, le trame ora semplici, ora complesse diventano protagonisti di una cerimonia nella quale è la natura a fare da musa ispiratrice, con le seducenti trasformazioni che attraversa nel corso delle stagioni. Ogni dettaglio, dalla composizione degli allestimenti agli ingredienti selezionati per il menù, contiene un voluto richiamo alla magia del creato.

Raccontaci
il tuo
sogno

TI CONTATTEREMO
PER PARLARNE